MESSAGGI DEI ONE MIC, qui gli one mic lascieranno dei messaggi

« Older   Newer »
  Share  
Reich AkA Phyro
view post Posted on 11/6/2008, 14:38




qui gli One Mic lasceranno i loro messaggi

Edited by Reich AkA Phyro - 25/6/2008, 22:26
 
Top
FENIX_BB
view post Posted on 21/6/2008, 16:10




Ti prego Reich dimmi che lascieranno era una cazzata voluta....XD
 
Top
_Raige_
view post Posted on 23/6/2008, 22:19




Ciao a tutti ragazzi, come andiamo?!?
Il caldo a Torino fonde più del caramello e Black city sembra non essere così nera ultimamente!

Quelle che sembravano essere voci di corridoio su un mio album solista si sono dimostrate un vero e proprio urlo...si, stiamo lavorando al mio album!

Quelli più attenti tra voi lo sapranno già, visitanto il mio myspace (www. myspace. com/sonraige) trovate un intervento blog che lo dice chiaramente...

In questi giorni faccio la spola tra Torino e Milano, tra treni e macchine sto uscendo pazzo! Ma motivato e felice!

Questo è il terzo album per me, il primo da solista vero e proprio...in questo album ho deciso tutto da solo e fatto tutto da solo, quindi mi beccherò in pieno sia il bello che il brutto!

Però...però non mi era mai successa una cosa del genere...dovete sapere che non era in previsione un mio album solista, o almeno era stato archiviato dopo Hip Hope...poi, non so, come un ondata di mania compositiva che ti colpisce in pieno, dritto in faccia cazzo...e in qualcosa come due mesi ho radunato tutti i beat e scritto interamente questo nuovo album!!!

Lo metabolizzo mentre lo mixo, ma già mi piace da impazzire...presto vi darò qualche info, vi terrò informati passo passo della crescità del mio nuovo lavoro! :-)

Spendo queste ultime parole per Phyro ideatore e realizzatore di questo forum e per tutti voi che lo state iniziando a popolare...aiutateci con il vostro supporto, grazie di cuore per quello che fate per noi ogni giorno!
 
Top
Reich AkA Phyro
view post Posted on 23/6/2008, 22:27




ho letto il messaggio di fenix e sono andato a kiamare raige perkè mi aveva detto ke avrebbe scritto sul forum solo quando aveva news precise ma siccome fenix nn ci credeva l'ho invitato a venire ora..questa settimana mi ha detto Rayden che scrive anke lui...se nn ci credete ke quello ke ha scritto il messaggio qui sopra è Raige andate sul suo Myspace e contattatelo kiedendoli se è suo il messaggio...raga io le promesse le mantengo..
 
Top
Reich AkA Phyro
view post Posted on 25/6/2008, 09:56




cmq grazie Raige sei un grande prima come persona e poi come artista
 
Top
Markuz aka Snize
view post Posted on 25/6/2008, 10:26




Bella Raige!
 
Top
FENIX_BB
view post Posted on 25/6/2008, 17:36




Beeeeeeella Raige.....

Xd Reich, era solo che lascieranno si scrive senza "i"........solo quello......minchia, non ti offendere, dai...............Xd Xd Xd..........Adesso spero che ci siamo capiti, no????????

Comunque, tornando a Raige, sei un cazzo di genio, il tuo album spero che esca presto.....aspettiamo una cazzo di bomba.............Bella Raige.......e grazie per aver scritto qui.....
 
Top
~DoZza!
view post Posted on 27/8/2008, 03:18




:woot: beh,io mi aspetto una delle solite bombe di stile misto a poesia pura a cui sn abituato da un po' di tempo a questa parte :lol:
:rolleyes: :B):
bella raige! ^_^
 
Top
RDK a.k.a Keeper Emcee
view post Posted on 11/9/2008, 11:33




Sarà sicuramente una bomba XD ne sono sicuro si si :)

Grande Raige bellaaaaz
 
Top
8 replies since 11/6/2008, 14:38   338 views
  Share